Rafael Dos Anjos vs Conor McGregor: combatteranno per il titolo?
Rafael Dos Anjos vs Conor McGregor: combatteranno per il titolo?

Rafael Dos Anjos vs Conor McGregor: combatteranno per il titolo?

Rafael vorrebbe che il match contro McGregor sia valido per il titolo dei pesi leggeri UFC

Rafael Dos Anjos sembra molto motivato in questo folle 2020 e dopo la vittoria su Paul Felder, ha lanciato il guanto di sfida a Conor McGregor che non ha esitato a raccoglierlo, ma dai piani alti della UFC sembrerebbe che non stia trapelando ancora nulla a proposito della possibile realizzazione di questo match. L’unica cosa certa al momento, è che quando il gatto non c’è i topi ballano, perchè dopo che Khabib Nurmagomedov ha apparentemente lasciato vacante la cintura dei pesi leggeri, anche se in maniera non ufficiale, molti combattenti si sono fatti avanti per conquistarla.

Rafael Dos Anjos e Conor McGregor si sarebbero dovuti battere già in due diverse occasioni, ma in entrambi i casi cause di forza maggiore fecero saltare entrambi gli incontri. Rafael sembrerebbe che ora voglia prendere la palla al balzo ed anche due piccioni con una fava perchè, non solo vorrebbe battersi contro “The Notorious”, ma stando alle sue parole, sembrerebbe anche che desideri che il match sia titolato.

Di seguito le parole di Rafael Dos Anjos

Khabib lascerà la divisione e penso che lascerà il titolo vacante, quindi se guardi la classifica, abbiamo tre ex campioni ad interim: Tony Ferguson, Justin Gaethje e Dustin Poirier. Gli unici due veri campioni in quella divisione siamo io e Conor e avremmo già dovuto combattere due volte. Se il campione lascia la divisione, perché non prenotarmi contro McGregor?”

Rafael sembra avere le idee molto chiare a proposito del suo futuro in UFC e si pone un grande obiettivo: quello di alzare nuovamente al cielo la cintura dei pesi leggeri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Torna Su