Home MMA Rashad Evans tornerà a combattere a EFC 44

Rashad Evans tornerà a combattere a EFC 44

L'ex campione UFC esce dal ritiro e approda nella promotion di Khabib

di Francesco Auletta

Rashad Evans, ex campione dei pesi mediomassimi e UFC Hall Of Famer, tornerà a combattere nella prima card della Eagle FC negli Stati Uniti.

La promotion di Khabib Nurmagomedov farà il suo approdo in territorio statunitense con l’evento EFC 44 e, per arricchire al meglio la card, quale miglior modo per farlo se non ospitare il ritorno nell’ottagono di “Suga” Evans, ritiratosi più di 3 anni fa dopo un match con Anthony Smith a UFC 225.

Al momento non è ancora noto chi affronterà.

Rashad Evans: la notizia del ritorno

A riportare la notizia è Kevin Iole di Yahoo Sports, seguito da Marc Raimondi di ESPN.

Rashad Evans è un nome di grande importanza nella storia della categoria pesi mediomassimi in UFC. Dopo aver vinto la seconda edizione di The Ultimate Fighter come atleta dei pesi massimi, fa il suo ritorno nella categoria principale. Passa i suoi primi 4 anni di carriera da imbattuto e vince alla fine del 2008 il titolo mondiale battendo Forrest Griffin dopo un grande incontro.

Dalla sconfitta titolata contro Jon Jones nel 2012, inizia per Evans una fase negativa in fatto di risultati che lo vede protagonista di 2 vittorie e 7 sconfitte (di cui 5 di fila) sino al 2018, anno del suo ritiro. Prima di essere rilasciato dalla promotion, Rashad Evans verrà introdotto nella Hall of Fame del 2019.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rashad Evans tornerà a combattere a EFC 44 Rashad Evans tornerà a combattere a EFC 44

Ti potrebbero interessare

1 commento

Rashad Evans affronterà Gabriel Checco ad Eagle FC 44 24 Dicembre 2021 - 16:19

[…] Rashad Evans farà il suo ritorno nell’ottagono dopo 3 anni e mezzo di ritiro, e affronterà ad Eagle FC 44 il brasiliano Gabriel Checco. […]

Rispondi

Rispondi