Rashad Evans, ex campione dei pesi mediomassimi e UFC Hall Of Famer, tornerà a combattere nella prima card della Eagle FC negli Stati Uniti.
La promotion di Khabib Nurmagomedov farà il suo approdo in territorio statunitense con l’evento EFC 44 e, per arricchire al meglio la card, quale miglior modo per farlo se non ospitare il ritorno nell’ottagono di “Suga” Evans, ritiratosi più di 3 anni fa dopo un match con Anthony Smith a UFC 225.
Al momento non è ancora noto chi affronterà.
Contenuti dell'articolo
Rashad Evans: la notizia del ritorno
A riportare la notizia è Kevin Iole di Yahoo Sports, seguito da Marc Raimondi di ESPN.
This is my story on @SugaRashadEvans coming out of retirement to fight for @TeamKhabib Eagle FC https://t.co/Dy2gKnNPYX
— Kevin Iole (@KevinI) December 6, 2021
Rashad Evans è un nome di grande importanza nella storia della categoria pesi mediomassimi in UFC. Dopo aver vinto la seconda edizione di The Ultimate Fighter come atleta dei pesi massimi, fa il suo ritorno nella categoria principale. Passa i suoi primi 4 anni di carriera da imbattuto e vince alla fine del 2008 il titolo mondiale battendo Forrest Griffin dopo un grande incontro.
Dalla sconfitta titolata contro Jon Jones nel 2012, inizia per Evans una fase negativa in fatto di risultati che lo vede protagonista di 2 vittorie e 7 sconfitte (di cui 5 di fila) sino al 2018, anno del suo ritiro. Prima di essere rilasciato dalla promotion, Rashad Evans verrà introdotto nella Hall of Fame del 2019.