Home MMA Ray Borg tranquillizza i fan sulle condizioni di salute del figlio

Ray Borg tranquillizza i fan sulle condizioni di salute del figlio

di Manuel Donzelli

Ray Borg avrebbe dovuto combattere lo scorso sabato notte contro Merab Dvalishvili nella card di UFC Fight Night: Eye vs. Calvillo ma due giorni prima dell’evento The Tazmexican Devil si è ritirato dall’incontro postando su Twitter un’immagine del figlio con la seguente didascalia: “prima la famiglia, a presto figliolo“. Il seguente post ha fatto presupporre che il fighter si sia ritirato a causa delle cattive condizioni di salute del figlio; l’ipotesi è stata confermata dallo stesso Borg ieri, che utilizzando ancora i canali social ha parlato della salute del figlio, rassicurando tutti i fan.

Il tweet con cui Ray Borg rassicura i fan sulle condizioni di salute del figlio

Grazie mille per tutto l’amore e il supporto, come tutti sapete mi sono ritirato dal match per stare con mio figlio. Con i sui problemi di salute che durano da tutta la vita, ogni giorno rischia di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. Sebbene ci fossero alcune preoccupazioni sul suo shunt (comunicazione diretta tra due comparti anatomicamente separati di uno stesso) sono felice di far sapere a tutti che è a casa, sta bene e non avrà bisogno di alcun intervento chirurgico. 

Al figlio di Ray Borg, di nome Anthony, nel 2018 è stato diagnosticato l’idrocefalo (accumulo di quantità eccessive di liquido cerebrospinale che causano l’aumento di volume dei ventricoli cerebrali e/o l’aumento della pressione intracranica) e ha già subito un intervento chirurgico al cervello l’estate scorsa.

Borg ha combattuto lo scorso mese alla UFC Fight Night: Smith vs. Teixeira perdendo per split decision contro Ricky Simon

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Ray Borg tranquillizza i fan sulle condizioni di salute del figlio Ray Borg tranquillizza i fan sulle condizioni di salute del figlio

Ti potrebbero interessare

Rispondi