Renato Moicano positivo al COVID-19: combatterà con Rafael Fiziev a UFC 256
Renato Moicano positivo al COVID-19: combatterà con Rafael Fiziev a UFC 256

Renato Moicano positivo al COVID-19: combatterà con Rafael Fiziev a UFC 256

Posticipato il match del fighter brasiliano a causa del coronavirus

Renato Moicano, che avrebbe dovuto combattere a UFC Fight Night 184, è risultato postivo al COVID-19. L’incontro con Rafael Fiziev è stato pertanto posticipato a UFC 256

È stata apportata una modifica tardiva per l’evento targato UFC del 28 novembre: l’incontro tra Renato Moicano e Rafael Fiziev è stato rimosso dalla card ufficiale dell’evento.

Secondo diverse fonti infatti, Moicano è risultato positivo al COVID-19 e l’incontro con Fiziev è pertanto stato riprogrammato per l’evento UFC 256 del 12 dicembre 2020. E’ stato in seguito lo stesso fighter a confermare, dando la notizia durante un’intervista rilasciata ai media.

Le precedenti apparizioni dei due atleti in UFC

Renato Moicano è riuscito ad ottenere un’importante vittoria per sottomissione ai danni di Damir Hadzovic al primo round, nel suo ultimo combattimento nella gabbia disputato a marzo.
E’ in questa occasione che Moicano ha anche fatto il suo esordio nella categoria Lightweight della UFC. In precedenza infatti aveva combattuto nella categoria Featherweight dal 2010 al 2019.

Per quanto riguarda Fiziev, vi è una striscia di due vittorie consecutive nelle sue ultime apparizioni, inclusa una performance premiata con il bonus “Fight of the Night” contro Marc Diakiese a luglio.

L’imminente evento UFC del 28 novembre subirà quindi una grave perdita. Tuttavia, i fan avranno occasione di guardare il match tra Moicano e Fiziev nell’ultimo evento pay-per-view del 2020, UFC 256.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Canelo Alvarez vs Gennady Golovkin III: sogno o realtà?
Canelo Alvarez vs Gennady Golovkin III: sogno o realtà?
Torna Su