Home MMA Reyes vs Blachowicz annunciato per UFC 253

Reyes vs Blachowicz annunciato per UFC 253

di Andrea Ruggini

Reyes vs Blachowicz sarà il match, ad UFC 253, con in palio lo UFC Light Heavyweight Championship, dopo che Jon Jones lo ha reso vacante qualche giorno fa.

Reyes vs Blachowicz: l’annuncio

Ad annunciare questo match è stata proprio la federazione di Dana White tramite i propri account social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The crown is for the taking at #UFC253! 👑

Un post condiviso da ufc (@ufc) in data:

Il match sarà con ogni probabilità il co-main event, andando a precedere l’attesissimo incontro tra Paulo Costa ed Israel Adesanya per il titolo della divisione Middleweight.

Dominick Reyes è stato l’ultimo sfidante di Jon Jones, con “The Devastator” che ha ottenuto la prima sconfitta in carriera per decisione unanime. Jan Blachowicz invece sarebbe dovuto essere il prossimo sfidante al titolo, dato che ha raccolto tre convincenti vittorie consecutive e, alla fine dell’ultimo incontro, aveva anche interagito con “Bones” che stava guardando il match a bordo gabbia. Entrambi avevano questioni in sospeso col campione, ma ora che il titolo è vacante, questo match risulta il più sensato per l’incoronazione del prossimo campione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Reyes vs Blachowicz annunciato per UFC 253Reyes vs Blachowicz annunciato per UFC 253

Ti potrebbero interessare

Rispondi