Reyes vs Blachowicz: chi ha vinto il match?
Reyes vs Blachowicz: chi ha vinto il match?

Reyes vs Blachowicz: chi ha vinto il match?

Ecco chi si è aggiudicato la cintura UFC dei pesi massimi leggeri

Reyes vs Blachowicz è stato il Co-Main Event di UFC 253, card numerata che apre il ciclo di eventi su Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi). I due fighters si sono dati battaglia per aggiudicarsi la cintura dei pesi massimi leggeri, resa recentemente vacante da Jon Jones. Ecco chi ha vinto il match! Clicca QUI per scoprire tutti i risultati in diretta!

Reyes vs Blachowicz: chi ha vinto?

Dominick Reyes attualmente primo nel ranking di divisione, non combatte dallo scorso febbraio 2020 quando perse per decisione unanime contro l’ormai ex campione Jon Jones. Prima di perdere il match per il titolo, The Devastator era imbattuto con 12 match vinti tra i professionisti. Il fighter americano è bravo sulla lunga distanza e solitamente lavora molto l’avversari con i calci.

Ad affrontarlo ci sarà il polacco Jan Blachowicz, terzo nel ranking di divisione, il quale arriva da tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta lo scorso febbraio per K.O al primo round contro Corey Anderson. Broly è un fighter che oltre ad essere molto abile nelle submission, è devastante sulla corta distanza.

Primo round a favore del polacco, più aggressivo e con una manovra basata su leg kick oltre a due middle kick che si sono fatti sentire. Nel secondo round Blachowicz mantiene lo stesso ritmo e trova una combinazione pugilistica che manda knockdown Reyes a 24 secondi dalla fine del secondo round, finendo l’avversario in ground and pound.

Jan Blachowicz sconfigge Dominick Reyes diventando così campione dei massimi leggeri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Errol Spence Jr. sfida Canelo Alvarez
Errol Spence Jr. sfida Canelo Alvarez
Torna Su