Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37
Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37

Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37

Il fighter italiano avrà una grande possibilità

Riccardo Nosiglia è un fighter padovano noto con il soprannome di “The Walking Dead” e milita nella categoria dei Light Heavyweight. L’atleta, con un record in carriera di 8-2-0, è noto per essere uno dei migliori pesi mediomassimi del panorama italiano ed è riuscito a farsi notare anche in quello europeo con i suoi match in Polonia e in Inghilterra.

Per Nosiglia è ora arrivato il momento di farsi conoscere anche in territorio scandinavo agli occhi del Medio Oriente, perché lotterà nel co-main event di BRAVE CF 37.

Chi affronterà?

La BRAVE Combat Federation è la promotion di MMA più grande di tutto il Medio Oriente. Tramite i suoi social, la suddetta federazione ha annunciato che Nosiglia affronterà lo svedese ed imbattuto Anton Turkalj (4-0-0) nel co-main event di BRAVE CF 37, che si terrà il 1 agosto a Stoccolma, in Svezia.

Sia per Nosiglia che per l’atleta di casa sarà una grandissima occasione, che potrebbe portarli in futuro a uscire dai confini europei.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anderson Silva spiega perché si è ritirato dalle MMA
Anderson Silva spiega perché si è ritirato dalle MMA
Torna Su