Home MMA Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37

Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37

di Francesco Auletta

Riccardo Nosiglia è un fighter padovano noto con il soprannome di “The Walking Dead” e milita nella categoria dei Light Heavyweight. L’atleta, con un record in carriera di 8-2-0, è noto per essere uno dei migliori pesi mediomassimi del panorama italiano ed è riuscito a farsi notare anche in quello europeo con i suoi match in Polonia e in Inghilterra.

Per Nosiglia è ora arrivato il momento di farsi conoscere anche in territorio scandinavo agli occhi del Medio Oriente, perché lotterà nel co-main event di BRAVE CF 37.

Chi affronterà?

La BRAVE Combat Federation è la promotion di MMA più grande di tutto il Medio Oriente. Tramite i suoi social, la suddetta federazione ha annunciato che Nosiglia affronterà lo svedese ed imbattuto Anton Turkalj (4-0-0) nel co-main event di BRAVE CF 37, che si terrà il 1 agosto a Stoccolma, in Svezia.

Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37

Sia per Nosiglia che per l’atleta di casa sarà una grandissima occasione, che potrebbe portarli in futuro a uscire dai confini europei.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37 Riccardo Nosiglia lotterà a BRAVE CF 37

Ti potrebbero interessare

Rispondi