Ricky Simon e Brian Kelleher protagonisti del prossimo evento UFC
Ricky Simon e Brian Kelleher protagonisti del prossimo evento UFC

Ricky Simon e Brian Kelleher protagonisti del prossimo evento UFC

I due lottatori Ricky Simon e Brian Kelleher combatteranno a settembre

Ricky Simon e Brian Kelleher: la UFC avrebbe in preparazione, per l’evento del 5 settembre, un combattimento tra i due lottatori. Lo show si svolgerà allo UFC APEX di Las Vegas.

Ricky Simon, dopo un grande inizio da protagonista e aver lasciato alle sue spalle una lunga scia di vittorie consecutive, trova la sconfitta in due occasioni diverse: a luglio 2019 perde per KO contro Urijah Faber ed in seguito, a dicembre, perde per decisione unanime contro Rob Font, concludendo l’anno senza grande fortuna.

Il ventisettenne ha poi iniziato il suo 2020 nel migliore dei modi, sconfiggendo Ray Borg per decisione unanime all’UFC Jacksonville di maggio. Ricky Simon ha inoltre sconfitto i combattenti Merab Dvalishvili, Montel Jackson e Rani Yahya.

Brian Kelleher, è invece pronto per il suo quarto incontro dell’anno e sembra vivere un momento particolarmente positivo. Dopo le due vittorie su Ode Osbourne e Hunter Azure che gli hanno conferito il premio “Performance of the Night”, Kelleher è stato sconfitto da Cody Stamann ad UFC 250. Adesso, il nativo di Long Island, si prepara a fare il suo decimo ingresso nella gabbia.

L’evento UFC a cui sarà possibile assistere il 5 settembre vedrà, oltre all’incontro dei pesi piuma Kelleher vs Simon, anche il combattimento tra i pesi massimi Alistair Overeem e Augusto Sakai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Donald Cerrone smentisce le voci sul suo ritiro
Donald Cerrone smentisce le voci sul suo ritiro
Torna Su