Rico Verhoeven risponde alle dichiarazioni di Badr Hari

Rico Verhoeven risponde alle dichiarazioni di Badr Hari

Rico Verhoeven risponde alle provocazioni del rivale Badr Hari

Rico Verhoeven detiene da oltre sei anni e mezzo il titolo mondiale dei pesi massimi della GLORY Kickboxing. Con il suo storico regno e le sue grandi doti sul ring si è guadagnato nel corso degli anni il soprannome di “The King of Kickboxing”.

Verhoeven, che rientra da due grandi vittorie di GLORY 77, ha affrontato avversari di grande livello durante il suo regno come campione; kickboxer del calibro di Benjamin Adegbuyi, Jamal Ben Saddik e Badr Hari.

Quest’ultimo ha recentemente attaccato verbalmente Rico, affermando di sapere, nonostante le due sconfitte per mano sua, di essere a conoscenza dei suoi punti deboli. Il campione, in una recente intervista, non ha fatto mancare la sua risposta.

La risposta di Rico Verhoeven

La scorsa sera, l’olandese è apparso in un programma della TV locale, Jinek, nel quale ha parlato della sua recente attività in collaborazione con altri celebri connazionali: quella di aiutare le persone disoccupate a trovare un lavoro tramite i siti web, in particolar modo con corsi di formazione e seminari.

Durante questa apparizione, è stato chiesto al kickboxer delle recenti dichiarazioni di Badr Hari nei suoi confronti e lui non ha esitato a dare una risposta.

“Conosce i miei punti deboli? Io so bene, invece, quali sono i suoi punti forti: le sue braccia, le sue gambe… Si è arreso ben due volte con me. È davvero ridicolo.”

Rico ha anche aggiunto che il suo compagno di allenamento, Benjamin Adegbuyi, è il secondo miglior Heavyweight al mondo subito dopo di lui e che Jamal Ben Saddik (che avrebbe dovuto affrontare a GLORY 77 in un incontro di trilogia) può attendere ancora un po’ per la sua title shot.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Torna Su