Rico Verhoeven vs Jamal Ben Saddik 3 annunciato dalla GLORY
Rico Verhoeven vs Jamal Ben Saddik 3 annunciato dalla GLORY

Rico Verhoeven vs Jamal Ben Saddik 3 annunciato dalla GLORY

Il terzo capitolo di questa rivalità avrà luogo nei primi mesi del 2020!

Rico Verhoeven (56-10-0) è l’attuale GLORY Heavyweight Champion, oltre ad essere uno dei migliori kickboxer al mondo. Nel suo incontro più recente, l’olandese ha difeso il suo titolo contro il leggendario Badr Hari (106-14-0). “The King of Kickboxing” non ha ancora disputato un incontro nel corso di questo turbolento 2020 e, molto probabilmente, non ce ne saranno per lui.
Tuttavia, un grande annuncio ha sorpreso i fan della kickboxing nelle ultime ore.

In occasione della sua nuova partnership con Spike Nederland, la GLORY ha annunciato che il campione dei pesi massimi difenderà il titolo nei primi mesi del 2021 e che affronterà per la terza volta il marocchino Jamal Ben Saddik (35-7-0).

🚨 GLORY and Spike Nederland enter into media partnership and announce Rico Verhoeven vs. Ben Saddik Jamal title fight 🤯

Full release: http://bit.ly/GLORYSpike-RicovsJamal

Pubblicato da GLORY Kickboxing su Giovedì 15 ottobre 2020

 

Ulteriori dettagli su questo match titolato verranno rilasciati dopo lo svolgimento di GLORY 76.

Un attesissimo ritorno

E’ deciso: il campione mondiale dei pesi massimi di kickboxing scenderà in campo a inizio 2021, a più di un anno dalla sua difesa titolata contro Hari vinta per TKO. Tuttavia, sembra che per alcuni il ritorno del suo prossimo avversario sia più atteso di Verhoeven stesso. Jamal Ben Saddik, soprannominato “The Goliath” per la sua stazza, non combatte un incontro da quando ha vinto il GLORY Heavyweight Grand Prix di quell’anno battendo in finale Benjamin Adegbuyi.

La loro rivalità

Il primo atto di questa rivalità risale al 6 marzo del 2011, quando l’allora debuttante Jamal sconfisse l’olandese per TKO al secondo round, in un evento della defunta promotion It’s Showtime. Nel secondo match fra i due, all’evento GLORY 49 del 10 dicembre 2017, Verhoeven ha ottenuto la sua rivincita contro il marocchino mettendolo KO al quinto round e difendendo con successo il GLORY Heavyweight Title.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anteprima UFC 254: Khabib vs Gaethje - Card completa
Anteprima UFC 254: Khabib vs Gaethje – Card completa
Torna Su