Rico vs Badr 3: incontro vicino all'ufficialità
Rico vs Badr 3: incontro vicino all'ufficialità

Rico vs Badr 3: incontro vicino all’ufficialità

La trilogia sembra sempre più vicina

Rico vs Badr 3, l’incontro di trilogia valevole per il GLORY Heavyweight Championship, potrebbe avvenire alla fine dell’anno. A riportare questa notizia è il website olandese Vechtsport Info NL dopo aver parlato con una persona a conoscenza della situazione.

Il campione del mondo dei pesi massimi della GLORY, Rico Verhoeven (56-10), potrebbe nuovamente affrontare l’ex campione del mondo della K-1, Badr Hari (106-15).

Le parole riportate

Kickboxing Z ha riportato le parole della suddetta fonte.

Sia Rico che Badr non hanno risposto in maniera diretta alle sfide che si sono fatti in precedenza sui social, ma questa cosa sembra andare bene per i team. GLORY Kickboxing ha inoltre trattato di tale questione sui social media in maniera rapida. Ufficializzare questo incontro è la cosa giusta da fare per sopprimere l’odio che ha ricevuto nelle ultime settimane.

Com’è già noto, un giornalista olandese ha riportato settimane fa dei gravi problemi finanziari che sta affrontando la promotion. Inoltre, dopo la chiusura degli uffici della GLORY in Olanda, le persone rilasciate non hanno ancora ricevuto i loro soldi, tra queste anche l’ex dirigente Remon Daalder.

La rivalità tra i due atleti

Questo possibile incontro di trilogia potrebbe rivelarsi l’incontro di kickboxing più atteso dell’anno. Nonostante i primi due incontri siano andati al campione per KO e nonostante gli infortuni procurati, Hari ha combattuto bene in entrambe le contese.

L’olandese di origini marocchine tornerà a combattere a GLORY 76: Rotterdam, il 14 ottobre, e affronterà Benjamin Adegbuyi. I due si sarebbero dovuti affrontare a giugno. Verhoeven, invece, non combatte da novembre, da quando ha sconfitto Badr Hari nel loro secondo incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Francis Ngannou sarà all'angolo di Kamaru Usman a UFC 261
Francis Ngannou sarà all’angolo di Kamaru Usman a UFC 261
Torna Su