Risultato Miocic vs Cormier 3 - UFC 252
Risultato Miocic vs Cormier 3 - UFC 252

Risultato Miocic vs Cormier 3 – UFC 252

Ecco chi ha vinto nel match di chiusura della trilogia!

Miocic vs Cormier 3 è stato il gran finale di UFC 252 e anche la conclusione della trilogia con in palio lo UFC Heavyweight Championship. Ecco il risultato del match!

Miocic vs Cormier 3: chi ha vinto?

Stasera si è conclusa una trilogia durata ben due anni, con entrambi gli atleti che hanno vinto un match a testa. Il primo infatti andò in favore di Daniel Cormier, allora campione anche dei pesi massimi leggeri, che mise KO il pompiere di Independence con una gomitata nel primo round. Nel secondo incontro Miocic ebbe la sua vendetta, e dopo aver lavorato molto bene con il suo preciso striking per tutto il match, ha messo KO il suo avversario dopo 4 minuti del quarto round. Dopo più di un anno di rinvii, anche dovuti all’infortunio all’occhio di Miocic, vedremo finalmente la conclusione della trilogia. Chi si è portato a casa il titolo dei pesi massimi UFC?

Dopo un match protrattosi per tutti e cinque i round ecco che ad uscire dall’ottagono vincitore di questa trilogia è Stipe Miocic per decisione unanime (48-47, 49-46, 49-46).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
McGregor Vs Poirier 3 sold out in pochi secondi
McGregor Vs Poirier 3 sold out in pochi secondi
Torna Su