Rivelata la card completa di ONE: FISTS OF FURY III

Rivelata la card completa di ONE: FISTS OF FURY III

ONE Championship ha svelato l'evento che si svolgerà il 19 marzo

ONE: FISTS OF FURY III andrà in scena il 19 marzo in terra singaporiana e sarà visibile sull’app ONE o sul canale You Tube della promotion alle 13:30 italiane. La card è stata completata con l’inserimento dell’italo-marocchino Mustapha Haida, che sfiderà il campione dei pesi leggeri Regian Eersel per il titolo ONE di kickboxe.

Ufficializzata la card di ONE: FISTS OF FURY III

La promotion singaporiana scriverà il terzo e ultimo capitolo della serie di eventi FISTS OF FURY venerdì 19 marzo, ma c’è stato un cambiamento importante nel main event della serata.

Il lightweight One champion di kickboxe Regian “The Immortal” Eersel era originariamente programmato per difendere il suo ambito titolo contro il contendente n°5 dei pesi leggeri, Islam Murtazaev, ma la star russa è stata costretta a ritirarsi dall’incontro principale.

A sostituirlo ci sarà il lottatore italo-marocchino Mustapha “Dynamite” Haida, che potrebbe essere una sfida ancora più impegnativa per l’olandese di origine surinamese.

Haida, è il contendente #2 nella classifica ONE di kickboxe dei pesi leggeri, e ha sconfitto alcuni degli atleti più rispettati nello sport, tra cui Andy “Souwer Power” Souwer ed Enriko “The Hurricane” Kehl.

L’italo-marocchino ha anche sconfitto il pluri campione del mondo Daniel “The Rock” Dawson nel suo debutto nella promotion a ONE: BEYOND THE HORIZON nel settembre 2018. Ora, Haida spera di diventare la prima persona a battere Eersel in ONE Super Series e vincere un titolo mondiale.

Oltre a questo emozionante match, vedremo anche la campionessa mondiale di kickboxing della divisione atomweight Janet “JT” Todd tornare alle sue radici, ovvero la Muay Thai. Todd, che è anche la contendente #2 nella divisione atomweight di Muay Thai, incontrerà la #4 dei ranking Alma Juniku, nel co-main event della serata.

La card di ONE: FISTS OF FURY III includerà anche un altro scontro di Muay Thai tra Han Zi Hao e Adam Noi, oltre a un trio di combattimenti di MMA con artisti del calibro dell’ex campione del mondo dei pesi paglia Alex “Little Rock” Silva, Hiroba Minowa e Yodkaikaew “Y2K” Fairtex.

Ecco di seguito la card di FISTS OF FURY III:

Main Card

  • Regian Eersel (c) vs Mustapha Haida (ONE Lightweight Kickboxing World Title)
  • Janet Todd vs Alma Juniku (Muay Thai – atomweight)
  • Alex Silva vs Hiroba Minowa (MMA – strawweight)
  • Han Zi Hao vs Adam Noi (Muay Thai – bantamweight)
  • Maira Mazar vs Jenelyn Olsim (MMA – strawweight)
  • Yodkaikaew Fairtex vs Hu Yong (MMA – flyweight)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khamzat Chimaev vuole affrontare Neil Magny a giugno
Khamzat Chimaev vuole affrontare Neil Magny a giugno
Torna Su