RIZIN FF annuncia il ritorno con due eventi ad agosto
RIZIN FF annuncia il ritorno con due eventi ad agosto

RIZIN FF annuncia il ritorno con due eventi ad agosto

La promotion giapponese annuncia i primi due show post lockdown

RIZIN FF è la promotion di MMA giapponese fondata da Nobuyuki Sakakibara. La promotion è stata inattiva negli ultimi mesi a causa dell’emergenza Coronavirus, ma due giorni fa ha annunciato il suo ritorno con due eventi in programma per agosto. Entrambi gli show si terranno nella Pia Arena di Yokohama e potranno contenere 5.000 spettatori per consentire il distanziamento sociale.

Ulteriori dettagli

Gli show RIZIN 22 e RIZIN 23 sono stati rispettivamente sottotitolati “Starting Over” e “Calling Over” e presenteranno entrambi una card di sette incontri. Lo scontro di cartello del weekend vedrà Kai Asakura affrontare Hiromasa Ogikubo con in palio il vacante titolo dei pesi gallo. Questa segna la seconda opportunità consecutiva di Asakura al suddetto titolo, dopo essere stato messo KO da Manel Kape a RIZIN 20. Kape ha poi lasciato la promotion per andare in UFC e il titolo è stato reso nuovamente vacante.

Ogikubo è un ex Shooto Flyweight Champion oltre ad essere il finalista della 24esima stagione del The Ultimate Fighter: Tournament of Champions. A RIZIN 20 ha ottenuto un’opportunità al titolo battendo Shintaro Ishiwatari. Questo incontro titolato è solamente il terzo di Hiromasa in RIZIN FF.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anthony Joshua lascerà il titolo WBO vacante per affrontare Tyson Fury?
Anthony Joshua lascerà il titolo WBO vacante per affrontare Tyson Fury?
Torna Su