Rob Font pronto a tornare
Rob Font pronto a tornare

Rob Font pronto a tornare

L'americano parla del suo desiderio di tornare nell'ottagono

Rob Font, fermo a causa di un infortunio al ginocchio procuratosi ad inizio 2020, spera di riuscire a tornare a combattere entro la fine dell’anno. Font, supportato dal suo buon amico e compagno di team Calvin Kattar, è in riabilitazione presso l’UFC Performance Institute di Las Vegas, Nevada.

Le parole di Rob Font

“Sto cercando di tornare a combattere entro novembre, mi sento pronto al 90%. Sto solo aspettando l’ok di Heather e del chirurgo. Ovviamente dovrei parlarne con il matchmaker Sean Shelby, quindi sono emozionato.

La divisione si sta muovendo, e sono entusiasta di vedere con chi sarò abbinato, Jimmie Rivera sarebbe una grande sfida. Sono curioso di vedere come andrà a finire l’ incontro tra Pedro Munhoz e Frankie Edgar. Ci sono molti combattimenti e sono sicuro che al mio ritorno saranno anche di più. Sono entusiasta di tornare a lavorare con quei ragazzi”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anteprima UFC 254: Khabib vs Gaethje - Card completa
Anteprima UFC 254: Khabib vs Gaethje – Card completa
Torna Su