Rob Font pronto a tornare
Rob Font pronto a tornare

Rob Font pronto a tornare

L'americano parla del suo desiderio di tornare nell'ottagono

Rob Font, fermo a causa di un infortunio al ginocchio procuratosi ad inizio 2020, spera di riuscire a tornare a combattere entro la fine dell’anno. Font, supportato dal suo buon amico e compagno di team Calvin Kattar, è in riabilitazione presso l’UFC Performance Institute di Las Vegas, Nevada.

Le parole di Rob Font

“Sto cercando di tornare a combattere entro novembre, mi sento pronto al 90%. Sto solo aspettando l’ok di Heather e del chirurgo. Ovviamente dovrei parlarne con il matchmaker Sean Shelby, quindi sono emozionato.

La divisione si sta muovendo, e sono entusiasta di vedere con chi sarò abbinato, Jimmie Rivera sarebbe una grande sfida. Sono curioso di vedere come andrà a finire l’ incontro tra Pedro Munhoz e Frankie Edgar. Ci sono molti combattimenti e sono sicuro che al mio ritorno saranno anche di più. Sono entusiasta di tornare a lavorare con quei ragazzi”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Santiago Ponzinibbio vs Miguel Baeza in programma per il 5 giugno
Santiago Ponzinibbio vs Miguel Baeza in programma per il 5 giugno
Torna Su