Home UFC Robert Whittaker critica Costa ed elogia Vettori

Robert Whittaker critica Costa ed elogia Vettori

Il brasiliano si è comportato in maniera non professionale per l'ex campione

di Francesco Auletta

Robert Whittaker non ha esitato a criticare il comportamento non professionale di Paulo Costa per il match con Marvin Vettori.

L’ex campione dei pesi medi ha guardato con attenzione l’ultima UFC Fight Night, in particolar modo appunto per il main event che ha visto contrapposti il fighter nostrano e il brasiliano ex sfidante al titolo. Quella tra i due è stata infine una contesa dei pesi mediomassimi, a seguito dei problemi sorti nei giorni precedenti con il peso di Paulo Costa ben oltre il limite delle 185 libbre.

Marvin Vettori è stato determinato a salvare l’incontro a pochissimo tempo dalla sua realizzazione, ed è riuscito a sconfiggere per decisione unanime per il suo avversario.

Robert Whittaker, dinnanzi a quanto successo intorno a questo main event, ha criticato “The Eraser” e ha elogiato “The Italian Dream”.

Le parole di Robert Whittaker

A seguire è quanto dichiarato da Robert Whittaker in una recente intervista su Fox Sports Australia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mac Life (@themaclifeofficial)

“E’ stato uno schifo. Perché firmare un contratto con regole e dettagli stabiliti quando puoi tranquillamente andare nei mediomassimi a fare ciò che vuoi? Conosco fighter dilettanti che combattono in eventi locali davanti a un centinaio di persone e che si comportano in maniera puramente professionale, a differenza di quanto ha mostrato Costa nel weekend.

Era chiaro che non sarebbe riuscito a fare il taglio del peso. Hanno quindi optato prima per un Catchweight, poi hanno cambiato categoria perché non sarebbe riuscito nemmeno a scendere a 195 libbre. I miei complimenti a Marvin Vettori, tanto di cappello. Ha comunque voluto disputare l’incontro e ha tenuto in vita la card. Costa invece ha combinato un casino.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robert Whittaker critica Costa ed elogia Vettori Robert Whittaker critica Costa ed elogia Vettori

Ti potrebbero interessare

Rispondi