Home MMA Robert Whittaker vs Jared Cannonier: chi ha vinto ad UFC 254?

Robert Whittaker vs Jared Cannonier: chi ha vinto ad UFC 254?

di Andrea Ruggini

Robert Whittaker e Jared Cannonier si sono dati battaglia nel co-main event di UFC 254. Chi ha vinto questo match al vertice delle divisione Middleweight? Clicca QUI per seguire i risultati live dell’evento!

 Robert Whittaker vs Jared Cannonier: chi ha vinto?

Scontro al vertice della divisione pesi medi con il #1 che affronta il #2 in un match che molto probabilmente deciderà il prossimo sfidante dell’UFC Middleweight World Champion Israel Adesanya. “Bobby Knuckles” arriva da una bella vittoria per decisione unanime ai danni di Darren Till e per anni ha dominato la divisione, conquistando anche il titolo e perdendolo proprio contro l’attuale campione. Cannonier invece debutta in UFC come Heavyweight, ma dopo appena due match scende di una divisione e finisce nei Light Heavyweight. Dopo risultati altalenanti, decide di scendere di un’altra divisione e nei tre match disputati al limite delle 185lb, “Killa Gorilla” li ha vinti tutti per KO, scalando velocemente il ranking. L’incontro è stato molto bello da vedere e combattuto fino all’ultimo secondo ma a trionfare è stato l’ex Campione dei pesi medi, Robert Whittaker, che ha ottenuto la vittoria per decisione unanime (29-28 x3)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robert Whittaker vs Jared Cannonier: chi ha vinto ad UFC 254? Robert Whittaker vs Jared Cannonier: chi ha vinto ad UFC 254?

Ti potrebbero interessare

1 commento

Paulo Costa è malato, non combatterà contro Robert Whittaker il 17 aprile 16 Marzo 2021 - 09:48

[…] Robert Whittaker (22-5) è salito al vertice della classe 185 libbre con vittorie chiave su artisti del calibro di Ronaldo Souza e Yoel Romero prima di perdere la cintura UFC contro Adesanya nel 2019. “The Reaper” da allora è ripartito e ha vinto due volte nel 2020, sconfiggendo Darren Till e Jared Cannonier. […]

Rispondi

Rispondi