Home MMABellator Robin Van Roosmalen: le prime parole dopo l’incidente

Robin Van Roosmalen: le prime parole dopo l’incidente

di Francesco Auletta

Robin Van Roosmalen, il tre volte campione della GLORY Kickboxing e MMA fighter per la Bellator, è stato coinvolto nei giorni scorsi in un terribile incidente stradale in cui è morta la sorella Melissa. Dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva e dopo essersi sottoposto a un’operazione, il fighter è tornato attivo sui social stamattina e ha rilasciato le sue prime parole in seguito all’incidente.

Robin Van Roosmalen ringrazia tutti per il supporto

“RvR” ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha ringraziato coloro che gli hanno mandato messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione, comunicando inoltre che l’operazione ha avuto un esito positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robin van Roosmalen (@robinvanroosmalen)

L’olandese ha apprezzato molto i messaggi ricevuti, ma questo purtroppo non riuscirà a calmare un altro dolore profondo che egli sta provando in questo momento per la morte della sorella Melissa.

Noi di FIGHT – The Shield of Wrestling auguriamo una pronta guarigione al fighter olandese e rinnoviamo le nostre condoglianze per la perdita familiare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robin Van Roosmalen: le prime parole dopo l’incidente Robin Van Roosmalen: le prime parole dopo l’incidente

Ti potrebbero interessare

Rispondi