Home MMA Roman Reigns lancia una sfida a Daniel Cormier

Roman Reigns lancia una sfida a Daniel Cormier

di Francesco Auletta

Roman Reigns è stato intervistato nel podcast The MMA Show su ESPN MMA condotto da Ariel Helwani. Il WWE Universal Champion ha parlato del Triple Threat Match di WrestleMania 37 nel quale dovrà difendere il suo titolo, di altre cose legate alla disciplina, ma anche di MMA.

L’atleta ha anche paragonato l’attuale UFC Heavyweight Champion Francis Ngannou alla leggenda pugilistica Mike Tyson, quest’ultimo idolo del campione di MMA di nazionalità camerunese.

Nella stessa intervista, inoltre, il pro-wrestler samoano ha anche lanciato una sfida a un ex campione UFC della categoria Heavyweight e Light Heavyweight: Daniel Cormier.

La sfida lanciata da Roman Reigns e la risposta di “DC”

Nell’intervista, Reigns ha menzionato il nome di Daniel Cormier mentre rispondeva a una domanda che Helwani gli aveva posto.

“Mi piacciono di più i match singoli. Sarei in grado di battere e distruggere chiunque, che sia Daniel Bryan, Edge, o addirittura Daniel Cormier. Sarei in grado di batterlo. Fatelo tornare in palestra e, forse, potrebbe avere una chance. Non durerebbe molto questa storia.”

L’ex campione UFC ha risposto ieri su Twitter alle parole del “Tribal Chief”.

“Bada a come parli, Roman! Ho voglia di ballare con il ‘Big Dog’!”

Cormier non ha mai nascosto la sua grande passione per il wrestling. Ha persino dichiarato tempo fa che gli piacerebbe molto lavorare per la compagnia di Stamford. In passato, si è anche parlato di portare l’incontro tra “DC” e Brock Lesnar a WrestleMania.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Roman Reigns lancia una sfida a Daniel CormierRoman Reigns lancia una sfida a Daniel Cormier

Ti potrebbero interessare

1 commento

Roman Reigns lancia una sfida a Daniel Cormier 2 Aprile 2021 - 22:36

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi