Roman Reigns paragona Francis Ngannou a Mike Tyson

Roman Reigns paragona Francis Ngannou a Mike Tyson

Il WWE Universal Champion si esprime sulle grandi abilità dello UFC Heavyweight Champion

Roman Reigns è l’attuale WWE Universal Champion e si sta preparando per difendere il suo titolo nel main event della seconda serata della 37° edizione del più grande evento di pro-wrestling dell’anno, WrestleMania.

Reigns è stato intervistato, negli ultimi giorni, nel podcast The MMA Show su ESPN MMA da un grande fan della disciplina, Ariel Helwani. Il campione ha parlato di come si è sviluppato il suo interesse verso le MMA negli ultimi tempi, grazie agli eventi della UFC.

Il samoano ha anche parlato del campione mondiale dei pesi massimi Francis Ngannou e lo ha paragonato alla leggenda pugilistica Mike Tyson.

Roman Reigns mette a confronto i due Heavyweight

Il campione universale ha dichiarato che nutre rispetto per ogni fighter della promotion di Dana White, per il lavoro che fanno e per le volte in cui si rivelano essere degli “showman”.

È arrivato poi a parlare del neo-campione Francis Ngannou, che ha sconfitto Stipe Miocic nel main event di UFC 260.
Ecco in che modo Roman Reigns ha paragonato il camerunese al leggendario “Iron” Mike Tyson.

“Ngannou è uno di quei rari atleti che riescono a mantenere la calma. Ha quel fattore speciale alla Mike Tyson, è capace di sferrare un pugno che potrebbe essere fatale.

È in grado di chiudere un incontro in maniera veloce, e questo si rivela anche divertente agli occhi dei fan.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Europei di Judo 2021 3° Giorno: l'Italia si classifica al 7° posto
Europei di Judo 2021 3° Giorno: l’Italia si classifica al 7° posto
Torna Su