Home MMA Rose Namajunas commenta i cambiamenti di Zhang Weili

Rose Namajunas commenta i cambiamenti di Zhang Weili

di Fabrizio Giovagnoli

Rose Namajunas e Zhang Weili si affronteranno di nuovo a breve.

Mentre la rivincita di UFC 268 si avvicina, è in programma il 6 novembre, l’ex campionessa cinese diventata, ora, sfidante , Zhang Weili, ha attraversato un periodo di cambiamento, dal suo aspetto, con un nuovo taglio di capelli, fino allo spostamento del suo campo di allenamento negli Stati Uniti.

Nel tentativo di riconquistare la cintura, infatti,  la prima, e unica a oggi, combattente cinese a detenere un titolo UFC, ha cercato l’aiuto di Henry Cejudo e del team di Fight Ready basato a Scottsdale, in Arizona.

La campionessa Rose Namajunas ha analizzato possibili ragioni ed effetti di tali cambiamenti

Rose Namajunas: mi aspettavo Weili cambiasse

Era piuttosto prevedibile che lei cambiasse qualcosa perché, ovviamente, qualunque cosa avesse fatto l’ultima volta non ha funzionato così bene“, ha detto Rose Namajunas a The Schmo. “Qualunque cosa abbia fatto, sono sicura che sarà molto motivata e pronta a combattere

“Non ci sto troppo a pensare So solo che deve pensare molto. Potrebbe pensare sin troppo, potrebbe essere solo più motivata che mai. Quindi devo  essere pronta per la migliore versione di Weili, qualunque cosa accada“.

Con riferimento al camp svolto con l’aiuto di Cejudo, Rose Namjunas ha aggiunto:” Non so davvero nulla della loro relazione, personalmente”

Posso solo immaginare che ci sia un qualche tipo di barriera linguistica. Ma a parte questo, mi sembra che abbiano una buona alchimia in superficie, quindi non faccio supposizioni. Penso che probabilmente stia lottando molto di più e ha un ottimo clinch, quindi probabilmente proverà ad accorciare le distanze o qualcosa del genere perché ovviamente non stava vincendo alla distanza. Quindi dovrà cercare di chiudere gli spazi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas commenta i cambiamenti di Zhang Weili Rose Namajunas commenta i cambiamenti di Zhang Weili

Ti potrebbero interessare

Rispondi