Home MMA Rose Namajunas parla di cosa farà dopo il ritiro

Rose Namajunas parla di cosa farà dopo il ritiro

Rose Namajunas ed il suo desiderio dopo il ritiro

di Alberto Ciccarè

Rose Namajunas sarà una delle protagoniste del prossimo Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste questa notte,  UFC 268. La fighter statunitense infatti difenderà il suo titolo dei pesi Strawweight dall’assalto di Zhang Weili. La campionessa però guarda già al futuro ed ha voluto rivelare quali sono i suoi piani una volta ritiratasi dall’attività nell’ottagono.

Rose Namajunas e le sue parole

“Thug” è voluta intervenire sull’argomento in una recente intervista rilasciata a BT Sport rendendo noto di voler diventare una contadina. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Più ho imparato su me stessa e più mi sono resa conto di quello che sono. Diventare una contadina è l’obiettivo della mia vita. Ovviamente sono una fighter ed è quello che faccio per il maggior tempo ma sto lavorando per diventare un agricoltore. Lo dico da quando all’asilo ci hanno chiesto cosa volevamo fare da grandi. La cosa è radicata in me. Ho sempre provato amore per la natura e gli animali. Lo sto facendo sempre di più mano a mano che invecchio.” Ha detto Rose Namajunas.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas parla di cosa farà dopo il ritiro Rose Namajunas parla di cosa farà dopo il ritiro

Ti potrebbero interessare

Rispondi