Home MMA Rose Namajunas è pronta per il rematch con Jessica Andrade

Rose Namajunas è pronta per il rematch con Jessica Andrade

di Manuel Donzelli

L’ex campionessa UFC dei pesi paglia Rose Namajunas tornerà a combattere il prossimo 11 luglio nella main card di UFC 251 che si terrà su Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi), per disputare il rematch contro Jessica Andrade. “Thug Rose” non è più salita sull’ottagono dalla sconfitta, con conseguente perdita del titolo, avvenuta a maggio 2019 dove per poco ci lasciava le penne dato che Andrade per puro miracolo non le spezzò il collo con una proiezione.

Le due avrebbero dovuto combattere nella card di UFC 249, ma a causa di due lutti in casa Namajunas, causate dal Coronavirus, il match è saltato ma fortunatamente è stato riprogrammato per la prossima card numerata. In una recente intervista rilasciata per ESPN, la fighter statunitense è pronta per il rematch tanto è vero che sta già pensando alle avversarie da affrontare in futuro.

Le parole di Rose Namajunas intervistata da ESPN

Rose Namajunas ad UFC 251 è pronta a mettere in scena la miglior prestazione della sua carriera:

Basandomi sul mio allenamento, sulla mia mentalità e a tutto ciò che mi ha portato a questo punto, sicuramente farò una prestazione spettacolare e, si spera, la migliore performance di sempre. Voglio dire, le mia abilità, le mie capacità e il controllo di me stessa in questo camp sono stati i migliori che abbia mai fatto. Quindi, sì, non vedo l’ora di combattere.

Non mi importa chi devo affrontare, che sia Jessica Andrade, Weili Zhang o Tatiana Suarez. Ovviamente voglio battere Andrade per rimediare all’errore passato, ma onestamente è cosa passata. Ad un certo punto ho pensato: “Mi rifarò, avrò la possibilità di affrontarla” ma ora lo considero solo come un incontro.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas è pronta per il rematch con Jessica Andrade Rose Namajunas è pronta per il rematch con Jessica Andrade

Ti potrebbero interessare

Rispondi