Home MMA Roxanne Modafferi accusa Marvin Vettori su Twitter

Roxanne Modafferi accusa Marvin Vettori su Twitter

di Andrea Ruggini

Roxanne Modafferi non ha ben digerito le parole che Marvin Vettori ha usato nella sua intervista post vittoria contro Karl Roberson, e si è scagliata contro di lui su Twitter.

Perchè Roxanne Modafferi ha accusato Marvin Vettori?

A quanto pare “The Happy Warrior” non ha preso bene la frase che Vettori ha usato nella post fight interview in cui ha detto “I’m kinda f*****g autistic when it comes to training”, ovvero “sono quasi come un autistico per quanto riguarda il mio allenamento”. Questa frase, passata inosservata a molti, non è sfuggita a Roxanne, che ha subito “denunciato” la cosa su Twitter.

Le uniche persone che possono dire una cosa del genere sono le persone veramente autistiche. Se lui non lo è ed ha detto quello, dovrebbe vergognarsi.

 

La polemica non è continuata oltre, anche perchè la frase di Marvin è stata detta in buona fede, per rafforzare il concetto che stava spiegando in quel momento, ovvero che quando si allena non pensa ad altro ed è concentrato solo su una cosa. “The Italian Dream” ha probabilmente parlato travolto dalla foga del momento e dalla felicità del ritorno nell’ottagono e per la vittoria, con nessuna intenzione di offendere nessuno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Roxanne Modafferi accusa Marvin Vettori su Twitter Roxanne Modafferi accusa Marvin Vettori su Twitter

Ti potrebbero interessare

Rispondi