Home MMA Rozenstruik vs Tybura ufficiale per il 26 Febbraio

Rozenstruik vs Tybura ufficiale per il 26 Febbraio

I due pesi massimi si incontreranno nella UFC Fight Night in programma a Las Vegas

di Fabrizio Giovagnoli

Jairzinho Rozenstruik entrerà presto nell’ottagono in questo 2022.

Il peso massimo del Suriname, infatti, è stato scelto per fronteggiare il polacco Marcin Tybura in occasione della UFC Fight Night programma il 26 febbraio.

L’evento dovrebbe svolgersi presso l’UFC Apex di Las Vegas. La notizia è stata confermata da MMA Junkie dopo essere stata inizialmente diffusa dal giornalista Marcel Dorff.

Rozenstruik vs Tybura: due pesi massimi in cerca di riscatto

Rozenstruik ha avuto un 2021 impegnativo con tre combattimenti e un record di 1-2. Il 33enne ha combattuto di recente a settembre perdendo ai punti contro Curtis Blaydes a UFC 266.

Rozenstruik ha un plamares costellato di vittorie importanti su avversari del calibro di Alistair Overeem e gli ex campioni UFC Andrei Arlovski e Junior Dos Santos.

Tybura  è reduce da una sconfitta subita contro Alexander Volkov lo scorso ottobre a UFC 267. La sconfitta ha interrotto una serie di cinque vittorie consecutive che includeva due bonus ottenuti per la “Performance of the Night”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rozenstruik vs Tybura ufficiale per il 26 Febbraio Rozenstruik vs Tybura ufficiale per il 26 Febbraio

Ti potrebbero interessare

Rispondi