Home MMA Ryan Bader: la reazione alla sconfitta a Bellator 268

Ryan Bader: la reazione alla sconfitta a Bellator 268

Le parole di Ryan Bader dopo la sconfitta patita a Bellator 268

di Alberto Ciccarè

Ryan Bader è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Chicago agli appassionati delle Arti Marziali Miste, Bellator 268. Infatti il lottatore statunitense ha affrontato Corey Anderson  nei quarti di finale del Bellator Light Heavyweight Grand Prix rimediando però una pesante sconfitta per TKO al primo round. Un risultato che non soddisfa l’atleta che ha voluto condividere con i fan la sua reazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Ryan Bader e le sue parole

“Darth” ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino nonostante la cocente sconfitta patita. Di seguito verranno riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Bader (@ryanbader)

Questo è il gioco che gioco. Non il risultato che volevo ma grande amore da parte dell’Arizona. Grazie ragazzi per avermi sempre guardato le spalle.” Ha scritto Ryan Bader.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Bader: la reazione alla sconfitta a Bellator 268 Ryan Bader: la reazione alla sconfitta a Bellator 268

Ti potrebbero interessare

Rispondi