Ryan Bader vorrebbe vedere Alistair Overeem e Junior dos Santos in Bellator

Ryan Bader vorrebbe vedere Alistair Overeem e Junior dos Santos in Bellator

Il campione dei pesi massimi della Bellator si esprime in merito al futuro dei due fighter rilasciati dalla UFC

Ryan Bader è l’attuale Bellator Heavyweight World Champion e ad aprile, in occasione del debutto della Bellator MMA su Showtime, prenderà parte al Light Heavyweight Grand Prix assieme ad altri fighter di alto livello, tra cui il campione della categoria Vadim Nemkov.

Tornando a parlare dei pesi massimi, Bader si è recentemente espresso in merito al rilascio di Alistair Overeem e di Junior dos Santos da parte della UFC e ha affermato che sarebbe contento di vederli approdare nella categoria Heavyweight della Bellator.

Le dichiarazioni di Ryan Bader

L’Heavyweight Champion, in una recente intervista su MMA Junkie, ha specificato che questo dipende sempre da come intende agire la Bellator nel mettere dei fighter sotto contratto.

“Basta vedere cosa ha fatto la Bellator con la categoria Light Heavyweight nell’ultimo periodo. Dipende sempre dalle priorità della promotion, perché cambiano un po’ ogni tanto. Stanno mettendo sotto contratto principalmente fighter giovani e top star ancora fresche. Ma sì, mi piacerebbe vedere Overeem e Dos Santos approdare nella categoria dei pesi massimi. Staremo a vedere.”

La promotion di Scott Coker è riuscita a mettere sotto contratto alcuni ex UFC come Yoel Romero, che prenderà parte tra l’altro al Light Heavyweight Grand Prix. I fighter di cui stiamo parlando sono pur sempre veterani degli Heavyweight ed ex campioni mondiali della categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Torna Su