Ryan Bader vs Vadim Nemkov: rivincita in vista?
Ryan Bader vs Vadim Nemkov: rivincita in vista?

Ryan Bader vs Vadim Nemkov: rivincita in vista?

Ryan Bader: cosa riserverà il suo futuro?

Ryan Bader, secondo Scott Coker, presidente di Bellator, vorrà presto la rivincita contro Vadim Nemkov. Tuttavia, Coker crede anche che Bader vorrà prima prepararsi per difendere il titolo dei pesi massimi.

Ryan Bader (27-6 MMA, 5-1 BMMA) è stato sconfitto da Nemkov durante lo show Bellator 244, perdendo il titolo dei pesi massimi leggeri.

Queste le parole di Scott Coker a proposito del futuro di Ryan Bader

Penso che adesso, probabilmente, Ryan vorrà tornare nella categoria dei pesi massimi e combattere. Al momento, c’è qualche match in programma per gli inizi di ottobre, ma adesso non voglio fare annunci.
Riguardo a Bader penso anche che, come combattente, vorrà vendicare la sua sconfitta contro Vadim Nemkov. Quindi, non so quando si farà e se si farà questo incontro; la mia adesso è solo una speculazione, ma quando sarà il momento lo faremo decidere a Ryan Bader.”

Nel roster della promotion di Scott Coker, Bellator MMA, si parla anche del futuro di una probabile stella nascente delle MMA, la ventiduenne Valerie Loureda (3-0 MMA, 3-0 BMMA). Valerie, di recente, ha firmato un’estensione del suo contratto che prevede molteplici incontri, dopo aver ampiamente dimostrato il suo valore all’interno della gabbia facendo proseguire la sua scia di imbattibilità sconfiggendo per KO Tara “The Tiny Terror” Graff.

Le prestazioni di Valerie non sono passate inosservate agli occhi di Scott Coker, che dichiara quanto segue.

Penso che la vedremo crescere: è atletica e in forma. Viene qui per battersi; ha quello spirito combattivo che bisogna avere per stare nella gabbia. Per il suo futuro deve soltanto migliorare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno
Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno
Torna Su