Ryan Garcia ha un tifoso speciale
Ryan Garcia ha un tifoso speciale

Ryan Garcia ha un tifoso speciale

Gervonta Davis sceglie il giovane pugile messicano

“Kingry” Ryan Garcia (20-0, 17 KO), promessa del pugilato mondiale, è in attesa che sia stabilita la data per l’incontro contro Luke Campbell (20-3, 16 KO), valido per il titolo WBC ad interim dei pesi leggeri.

Sull’incontro tra Garcia e Campbell, Gervonta Davis, detentore del titolo mondiale WBA dei pesi leggeri, ha espresso la sua opinione.

Garcia è un grande combattente, un grande messicano da mettere sul mio curriculum, ho visto Campbell quando ha combattuto contro Lomachenko, spero che Ryan possa superarlo. In realtà, combatterò chiunque vincerà tra loro due. Sì, doveva succedere a dicembre

Queste le parole di Davis a proposito di uno scontro tra lui e Garcia. Gervonta Davis punta quindi ad un futuro incontro contro Ryan Garcia, perché il giovane pugile messicano è in grado di garantire una borsa molto elevata.

Intanto però la WBC ha gia chiarito che il vincitore nell’incontro tra Ryan e Campbell sarà obbligato a combattere contro Devin Haney, campione dei pesi leggeri della stessa organizzazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: Brunson Vs Shahbazyan preview
UFC Fight Night: Brunson Vs Shahbazyan preview
Torna Su