Ryan Garcia scarta il match contro Manny Pacquiao

Ryan Garcia scarta il match contro Manny Pacquiao

Il giovane campione ad interim ha confermato che il match contro Manny Pacquiao non si farà

Ryan Garcia è nel pieno del suo periodo post-vittoria contro Luke Campbell che, per alcuni, non appare gestito bene, almeno dal punto di vista mediatico. Questo fattore dà la possibilità agli utenti, e quindi anche alle star del pugilato, di comunicare direttamente senza filtri.

Garcia, preso dall’entusiasmo della sua recente vittoria, ha iniziato a lanciare sfide a diversi grandi nomi della boxe, in primis Gervonta Davis e Manny Pacquiao.

Il giovane campione ad interim aveva annunciato sui social media il dream match con la leggenda delle Filippine, ma con le successive opinioni di tutto il suo staff, della Golden Boy Promotions e del Team Canelo, questo annuncio apparentemente ufficiale è stato ufficiosamente smentito. Lo stesso Garcia lo ha confermato.

Le parole di Ryan Garcia

“Il mio match contro Manny Pacquiao non si farà più, almeno per il momento. Ho fatto di tutto per renderlo possibile, ma ci sono stati problemi inaspettati e ora stiamo lavorando su nuovi avversari. Per me, Manny rimane sempre una grande fonte di ispirazione e una leggenda che rispetto profondamente. Gli auguro il meglio per la sua carriera e per la sua vita.”

Chi potrebbe affrontare Garcia prossimamente?

A meno che “The Flash” non cambi idea per quanto riguarda un match contro Fortuna, ecco i potenziali nomi per il suo prossimo incontro.

  • Jorge Linares
  • Richard Commey
  • Masayoshi Nakatani
  • Rolando Romero
  • Lee Selby
  • James Tennyson
  • Vasily Lomachenko

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori ad Israel Adesanya: Non puoi nasconderti per sempre
Marvin Vettori ad Israel Adesanya: Non puoi nasconderti per sempre
Torna Su