Ryan Garcia vs Luke Campbell card, orario, streaming e come vederlo
Ryan Garcia vs Luke Campbell: si farà il 2 gennaio

Ryan Garcia vs Luke Campbell card, orario, streaming e come vederlo

Ecco dove poter seguire il primo grande evento di Boxe del 2021

Ryan Garcia e Luke Campbell si scontreranno domani per la cintura ad interim dei pesi leggeri WBC all’American Airline Center di Dallas, Texas. Andiamo a scoprire la card, l’orario e come vederlo in streaming!

Ryan Garcia vs Luke Campbell

I due si sarebbero dovuti scontrare il 19 dicembre scorso, ma la positività al COVID-19 del pugile inglese ha costretto Matchroom Boxing a rinviare questo attesissimo match, che segnerà quindi l’inizio dei grandi eventi di boxe di questo 2021. “Kingry” arriva al match da imbattuto e con il favore dei pronostici, e proverà a mettere in campo tutta la sua abilità nel KO per dimostrare al mondo pugilistico che attorno a lui non si è creato hype senza ragione e per dimostrare di essere pronto per i palcoscenici più prestigiosi.

Dall’altra parte ci sarà invece il 33enne medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 Luke Campbell, che nonostante sia sfavorito, è deciso a dimostrare di non essere un atleta da sottovalutare, e di essere pronto per la cintura mondiale. Nonostante abbia tre sconfitte nel suo record, in tutte e tre queste occasioni ha dimostrato di essere un vero e proprio duro, costringendo pilastri della boxe mondiale del calibro di Lomachenko ad arrivare ai cartellini dei giudici.

La card dell’evento

Cruiserweight match: Tristan Kalkreuth vs Jorge Armando Martinez

Bantamweight match: Asa Stevens vs Francisco Bonilla

Lightweight match: sean Garcia vs Rene Marquez

Super Welterweight match: Alex Rincon vs Sergio Lucio Gonzalez

Women’s Super Middleweight match: Franchon Crews Dezurn vs Ashleigh Curry

Welterweight match: Raul Curiel vs Ramses Agaton

IBF World Light Fly Title match: Felix Alvarado vs DeeJay Kriel

WBO World Super Feather Title match: Rene Alvarado vs Roger Gutierrez

Interim WBC World Light Title match: Ryan Garcia vs Luke Campbell

Orario, streaming e come vederlo

Come di consuetudine, gli eventi di Matchroom Boxing sono visibili in Italia tramite DAZN, che offre la visione live dell’evento con il commento in italiano. L’evento inizierà domani, sabato 2 gennaio 2021, alle ore 21:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Il caso Anthony Joshua: Las Vegas è morta?
Il caso Anthony Joshua: Las Vegas è morta?
Torna Su