Ryan Garcia vs Luke Campbell: chi ha vinto il match?
Ryan Garcia vs Luke Campbell: chi ha vinto il match?

Ryan Garcia vs Luke Campbell: chi ha vinto il match?

Ecco chi si è portato a casa l'Interim WBC World Light Title!

Ryan Garcia e Luke Campbell si sono sfidati nel main event per l’Interim WBC World Light Title. Ecco chi si è portato a casa il titolo nel primo evento di Matchroom Boxing del 2021!

Ryan Garcia vs Luke Campbell

Questo nuovo anno di Boxe inizia con il botto, con il tanto atteso match tra il giovane talento americano Ryan Garcia e la medaglia d’oro olimpica Luke Campbell. “Kingry” arrivava al match da imbattuto e favorito grazie alla sua capacità di mettere KO l’avversario (17 incontri su 20 vinti per KO), ma davanti si è trovato un pugile di esperienza, che ha già affrontato pugili di livello mondiale come Lomachenko ed ha dimostrato, nonostante sia uscito sconfitto, di essere un pugile duro da battere e temibile.

Nonostante il match sia stato molto combattuto, con il pugile inglese che ha anche messo a terra “Kingry” nel secondo round con un potentissimo sinistro, al settimo round è stato il pugile americano a sferrare un potentissimo gancio al fegato, con Campbell che è crollato in ginocchio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jon Jones prende in giro Israel Adesanya
Jon Jones prende in giro Israel Adesanya
Torna Su