Ryan Garcia vs Luke Campbell: si farà il 2 gennaio
Ryan Garcia vs Luke Campbell: si farà il 2 gennaio

Ryan Garcia vs Luke Campbell: si farà il 2 gennaio

Garcia e Campbell si batteranno per la cintura dei pesi leggeri WBC

Ryan Garcia e Luke Campbell si potranno finalmente battere per determinare il campione dei pesi leggeri WBC. Il match tra i due pugili è stato rimandato numerose volte, ma questa sembra essere la volta buona.

Ryan Garcia (20-0, 17 KO) e Luke Campbell (20-3, 16 KO) si sarebbero dovuti battere il 19 dicembre, ma il pugile inglese è risultato positivo al COVID-19 pertanto l’incontro è stato spostato. Sembrerebbe però che il 2 gennaio prossimo il match avrà finalmente luogo. Tuttavia, la possibilità che l’incontro venga rimandato ancora una volta è molto alta, dal momento che il secondo giorno del nuovo anno è successivo ad una festività, per cui i due pugili potrebbero richiedere un ulteriore rinvio (come già successo quando fu chiesto ai due combattenti di battersi il 26 dicembre).

Ryan Garcia avrà modo di dimostrare il proprio valore ai suoi detrattori e soprattutto di dare ulteriore conferma ai piani alti della Golden Boy Promotions (con la quale è sotto contratto) di aver scommesso sul pugile giusto, dato che vorrebbero diventasse la nuova superstar del pugilato mondiale. Campbell invece, secondo i suoi fan ed il promoter di Matchroom Eddie Hearn, impartirà una dura lezione a “Kingry”, fermando la sua lunga scia di vittorie consecutive (senza aver mai subito mai una sconfitta). Stando alle parole dei due pugili, entrambi sono sicuri che avranno la meglio uno sull’altro, ma per conoscere la verità bisognerà aspettare il 2 gennaio e sperare che l’incontro non venga nuovamente spostato.

Il luogo dell’evento è ancora sconosciuto, ma da comunicati ufficiali sarà possibile assistere al match in diretta su DAZN.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Card, streaming, PPV e dove vederlo
Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Card, streaming, PPV e dove vederlo
Torna Su