Scott Coker: Bellator ricomincia a febbraio con 22-26 eventi nel 2021
Scott Coker: Bellator ricomincia a febbraio con 22-26 eventi nel 2021

Scott Coker: Bellator ricomincia a febbraio con 22-26 eventi nel 2021

Il presidente di Bellator MMA preannuncia un anno intenso per la promotion

Scott Coker ha annunciato che la nuova stagione di Bellator ricomincerà probabilmente a febbraio, e che punta all’organizzazione di circa 22-26 eventi di MMA nel 2021.

Dopo l’annata infelice del 2020, che ha visto ridursi il numero degli eventi organizzati a causa dalla pandemia di coronavirus, il presidente di Bellator Scott Coker punta a rifarsi nel 2021, con una stagione ricca di incontri.

Il numero esatto di eventi non è ancora certo, ha detto Coker. Chiaramente si attendono gli esiti dei risultati a seguito del lancio dei primi vaccini anti COVID-19 e dei conseguenti effetti positivi che vedranno alcuni paesi diminuire progressivamente le misure restrittive. In ogni caso, l’obiettivo principale rimane quello di organizzare un maggior numero di match rispetto all’anno precedente.

Probabilmente organizzeremo circa tra i 22 e i 26 eventi“, ha affermato il presidente di Bellator. “Questo è ciò a cui puntiamo, alcuni anche in Europa via via che la situazione lo permetterà. Questo è lo schema che intendiamo seguire.”

Il ritorno del pubblico agli eventi Bellator

Scott Coker ha dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di vedere un ritorno dei fan a partecipare nuovamente agli eventi di Bellator entro la fine del 2021. Questo tuttavia sembra più un obiettivo a lungo termine, infatti al momento la priorità sembra essere quella di stabilire quando effettivamente avrà inizio la stagione della promotion americana di MMA.

Anche se una data sicura per l’inizio di Bellator nel 2021 non è stata confermata, l’obiettivo è quello di riuscire a mettere in piedi almeno il primo evento a febbraio.

“Per quanto riguarda l’inizio, probabilmente stiamo pensando a febbraio”, ha detto Coker. “Non l’abbiamo ancora fissata, ma molto probabilmente sarà febbraio la data del nostro primo evento del 2021”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Canelo Alvarez vs Avni Yildirim confermato per il 27 febbraio
Canelo Alvarez vs Avni Yildirim confermato per il 27 febbraio
Torna Su