Home MMABellator Scott Coker è orgoglioso del piano di ripresa della Bellator

Scott Coker è orgoglioso del piano di ripresa della Bellator

di Francesco Auletta

Scott Coker, il presidente di Bellator MMA, si è recentemente espresso sul piano di ripresa degli show messo in atto dalla promotion. Coker ha affermato che gli ultimi cinque mesi sono stati una sfida abbastanza insolita. Ma ora la Bellator è pronta a tornare in azione questo mese, con il primo show in data 24 luglio.

Il presidente della promotion è riuscito a trovare un accordo con il Mohegan Tribe Department of Athletic Regulations e la Mohegan Sun Arena per poter tenere diversi live event.

Le dichiarazioni del presidente

Scott Coker è stato recentemente intervistato dal sito MMA Junkie e ha parlato meglio del piano di ripresa.

I protocolli ed i sistemi da seguire sono già pronti. Abbiamo inoltre parlato con quattro o cinque delegati del paese per prendere in considerazione ulteriori località. Ma alla fine, lo scenario del presidente Mike Mazzulli vedrà gli eventi svolgersi in una “grande bolla”. Una volta lì, non si andrà da nessun altra parte. Non si può abbandonare l’area, sarà come essere in una sfera di combattimento. È un procedimento preconfigurato. Ci è andata bene, grazie a Mazzulli e alla Mohegan Sun Arena.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Scott Coker è orgoglioso del piano di ripresa della Bellator Scott Coker è orgoglioso del piano di ripresa della Bellator

Ti potrebbero interessare

Rispondi