Home MMA Sean Brady ha sconfitto Craig Jones a FURY 3

Sean Brady ha sconfitto Craig Jones a FURY 3

Sean Brady ha battuto a sorpresa uno dei migliori grapplers del mondo

di Fabrizio Giovagnoli

Sean Brady e Craig Jones  si sono affrontati nella notte a FURY 3 (qui i risultati completi), una competizione di grappling andata in scena presso la 2300 Arena di Philadelphia.

La competizione ha visto affrontarsi lottatori di MMA opposti a grappler professionistici , gli incontri potevano essere vinti per sottomissione o per decisione dei giudici.

Craig Jones è il numero 3 al moNdo “pound for pound” nel grappling ma alla fine ad avere la meglio, a sorpresa, è stato Sean Brady per decisione 

Sean Brady vs. Craig Jones: un sunto del match

Il co-main event di FURY 3 presentava un incontro tra uno dei migliori grapplers del mondo in Craig Jones e l’imbattuto astro nascente dei pesi welter UFC Shawn Brady.

Brady, nativo di Philadelphia, giocava in casa e poteva contare sul supporto del pubblico, inoltre le regole di FURY 3 non permettevano le prese alle gambe delle quali Jones è specialista.

L’ incontro non presentava momenti di particolare tensione con entrambi i lottatori piuttosto in controllo. Tuttavia Brady riusciva a mantenere una posizione più dominante con Jones che si accontentava di stare in guardia sulla schiena e non veniva premiato dai giudici

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Brady ha sconfitto Craig Jones a FURY 3 Sean Brady ha sconfitto Craig Jones a FURY 3

Ti potrebbero interessare

1 commento

Sean Brady ha sconfitto Craig Jones a FURY 3 31 Dicembre 2021 - 04:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi