Home MMA Sean O’Malley ha accettato il match con Brian Kelleher

Sean O’Malley ha accettato il match con Brian Kelleher

di Alberto Ciccarè

Sean O’Malley sembra essere vicino a sapere quale sarà il suo prossimo avversario nella gabbia della federazione con base a Las Vegas. Infatti il fighter americano, dopo essersi sbarazzato senza troppi problemi di Kris Moutinho nel suo ultimo incontro nella main card di  UFC 264, sembra che abbia accettato la sfida di un altro collega della divisione dei pesi gallo, Brian Kelleher, come reso noto proprio da quest’ultimo sui suoi profili social.

Sean O’Malley pronto a tornare in azione?

“Boom” ha voluto rendere pubblico il tutto con un tweet sul suo profilo ufficiale. Di seguito verrà riportato il messaggio condiviso sul social network dei cinguettii:

Sean O'Malley ha accettato il match con Brian Kelleher“Ha detto si”

Adesso non resta che aspettare il comunicato ufficiale della compagnia con presidente Dana White per rendere effettivo il ritorno in azione di Sean O’Malley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley ha accettato il match con Brian Kelleher Sean O'Malley ha accettato il match con Brian Kelleher

Ti potrebbero interessare

Rispondi