Sean O’Malley è conosciuto per il suo essere sempre sopra le righe e rendere noto ciò che pensa senza troppi giri di parole sui fighter. L’atleta non è nuovo a prendere di mira colleghi e stavolta nel suo mirino sono finiti i due volti di punta della divisione dei pesi gallo, Petr Yan e Aljamain Sterling, che sono pronti a sfidarsi per unificare i due titoli di categoria in un futuro evento UFC.
Sean O’Malley e le sue parole
“Sugar” ha rivolto commenti sprezzanti nei confronti di “No Mercy” e “The Funky Master” in uno degli ultimi episodi del suo podcast. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Sai cosa è pazzesco per me? Che Petr e Aljo non possono essere nel main event del loro Pay Per View. Il main event per la UFC (Volkanovski vs Holloway) non ci sarà e Petr Yan vs Aljamain Sterling non poteva essere il main event? Loro non sono così grandi. Il tutto è così strano. La divisione delle 135 libbre è la migliore che la UFC ha. Beh loro forse non possono nemmeno essere il top in un Pay Per View.“ Ha detto Sean O’Malley.