Home MMA Sean O’Malley mette a segno un altro straordinario K.O

Sean O’Malley mette a segno un altro straordinario K.O

di Manuel Donzelli

Sean O’Malley non delude le attese, mettendo a segno la seconda vittoria in questo 2020 per K.O nella serata di UFC 250 svoltasi alla UFC APEX di Las Vegas contro Eddie Wineland. A Sugar è bastato un pugno (sbalorditivo) per mandare al tappeto l’avversario dopodiché con la consapevolezza di aver già vinto si è semplicemente voltato e allontanato, conquistandosi le lodi di tutti e confermando le sue straordinarie qualità. Infatti anche il vincitore del main event della Fight Night svoltasi la scorsa settimana ovvero Gilbert Burns ha voluto congratularsi con O’Malley.

Se non ci credevi ora devi farlo perché Sean O’Malley è reale 

Per conoscere tutti i risultati dei match di UFC 250 clicca QUI

The Sugar Show offre uno spettacolo assicurato

Sean O’Malley dopo essersi sbarazzato facilmente di Eddie Wineland in appena 2 minuti di match stanotte, è ancora imbattuto tra i professionisti portando a 12 la streak di vittorie, 4 su 4 in UFC. Solo tre mesi fa aveva annientato José Alberto Quiñónez ad UFC 248 ancora nel primo round, dopo un’assenza dall’ottagono di ben due anni per una sospensione inflitta per Ostarina.

Sugar si sente pronto e carico a scalare la vetta della categoria dei pesi gallo e prossimamente avrà di fronte un avversario che sicuramente rientra nei primi 15 del ranking. Infine durante la consueta intervista post-match, ha dichiarato di avere lo striking migliore di tutta la UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Sean O'Malley mette a segno un altro straordinario K.O Sean O'Malley mette a segno un altro straordinario K.O

Ti potrebbero interessare

Rispondi