Sean O'Malley vuole emulare la carriera di Conor McGregor
Sean O'Malley vuole emulare la carriera di Conor McGregor

Sean O’Malley mostra il suo training camp per UFC 248

"Sugar" offre uno guardo al suo allenamento per 5 dollari

Ad una settimana dal tanto atteso ritorno in UFC, il fighter della Bantamweight Division, Sean O’Malley, ha pubblicato un documentario sulla piattaforma Taki (a pagamento) in cui i suoi fans potranno dare uno sguardo alla preparazione per il match con Jose Alberto Quinonez a UFC 248. Sugar non combatte sull’ottagono dal 3 marzo 2018.

Il documentario di Sugar

Sean O’Malley tramite il suo management, la Ruby Sports and Entertainment, ha pubblicato un documentario sul suo training camp per UFC 248. Per soli 5 dollari, i fan potranno vedere un vero e proprio “dietro le quinte” del suo allenamento. Inoltre, per 225 dollari, un fan può aggiudicarsi i guanti da allenamento “indossati e firmati” insieme alla serie, lanciata martedì sulla piattaforma Taki. Sugar dopo l’infortunio alla gamba del 3 marzo e la successiva squalifica per doping, ha aperto un canale Twitch dove attualmente porta contenuti videoludici, mentre su Youtube ha un proprio podcast in cui una volta a settimana parla di svariati argomenti.

“Il documentario mostra a che punto sono con il peso, cosa sto mangiando, come sarà strutturato il mio programma di allenamento per i prossimi giorni e come mi sento mentalmente per il mio ritorno nell’ottagono”, ha dichiarato O ‘Malley. “Terminato il match, lo esaminerò con voi ragazzi e risponderò alle vostre domande. Taki è un ottimo modo per interagire 1 a 1 con i miei fan. Non vedo l’ora di fare cose nuove e più creative con Taki per interagire con i miei fan “.

Sugar ha attualmente uno score di 10-0. A UFC 248, farà il suo terzo match nella federazione. Il suo avversario è Quinonez, che avrebbe dovuto affrontare a UFC 229 prima di risultare positivo all’ostarina.

 

Altre storie
Canelo Alvarez vs. Sergiy Derevyanchenko in trattativa per settembre
Canelo Alvarez vs. Sergiy Derevyanchenko in trattativa per settembre
Torna Su