Home News UFC Sean O’Malley: il parere su un match con Cody Garbrandt

Sean O’Malley: il parere su un match con Cody Garbrandt

O'Malley non vuole il match

di Alberto Ciccarè

Sean O’Malley ha ottenuto l’ennesima importante vittoria nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas in uno degli ultimi Pay Per View proposti l’anno scorso, UFC 269, contro Raulian Paiva per TKO. Adesso il fighter statunitense è alla ricerca del suo prossimo avversario e sembra che abbia attirato su di sé l’interesse di Cody Garbrandt. L’atleta non ha perso tempo ed ha voluto dire la sua su un eventuale scontro con il collega.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” è voluto intervenire sull’argomento in uno degli ultimi episodi del suo podcast. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Cody lo vuole ma non avrà il match con me, anche se lo posso sentir dire “Lo voglio!”  Ma questo match non avverrà. Non ha senso che lo chieda, mi chiedo se sia ragionevole. Lui è stato messo KO 5 volte negli ultimi anni. Questo match non avverrà. Almeno non al prossimo ma ne ha bisogno. Ma adesso non ha letteralmente alcun senso farlo.” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: il parere su un match con Cody Garbrandt Sean O'Malley: il parere su un match con Cody Garbrandt

Ti potrebbero interessare

Rispondi