Sean O'Malley risponde ai suoi detrattori:"mi sento imbattuto"
Sean O'Malley risponde ai suoi detrattori:"mi sento imbattuto"

Sean O’Malley risponde ai suoi detrattori: “mi sento imbattuto”

Sean O'Malley, dopo la sconfitta rimediata contro Marlon Vera, risponde alle critiche

Sean O’Malley, combattente dei pesi gallo UFC, vede la sconfitta contro Marlon Vera in maniera completamente differente dai suoi fan e dai suoi detrattori.

O’Malley, tramite il suo canale youtube (che vanta 191.000 iscritti), ci ha tenuto a far sapere a tutti quelli che lo seguono ed ai fan delle MMA come la pensa in merito alla sconfitta subita contro Marlon Vera.

Sean O’Malley si dichiara mentalmente imbattuto e superiore a Vera, nonostante quest’ultimo lo abbia sconfitto durante lo show UFC 252.

Di seguito le sue parole

Marlon Vera ha vinto? Sì, sono imbattuto? Sì, mentalmente sono imbattuto. Mi sono sentito superiore a lui fino a quando il mio piede non ha ceduto. Probabilmente vi sembrerò stupido, ma va bene così, perché mi state guardando. E indovinate un pò, vengo pagato per fare video. Quindi, tutti voi che commentate, tutti voi hater state contribuendo a farmi fare soldi. Quindi vi ringrazio.

Vera ha dichiarato di aver vinto grazie ad un low-kick messo a segno al polpaccio di O’Malley appena iniziò il combattimento dei due nella gabbia.

O’Malley stesso ha confermato le parole del suo avversario, ma in modo differente. Ha dichiarato che il low-kick di Marlon non lo ha colpito al polpaccio, ma che, in maniera fortunosa, Vera è riuscito a colpirgli il nervo peroneo, compromettendogli l’equilibrio; questo ha fatto si che Sean perdesse l’incontro non riuscendo più a stare in piedi.

Di seguito le parole di Sean O’Malley a proposito del colpo del KO

Se voi sapeste cos’è un calcio al polpaccio, sapreste che non fa quello che ha fatto al mio piede; i calci ai polpacci non fanno quello che il calcio di Vera ha fatto a me. Sono stato colpito più volte qui, proprio su questo nervo qui (nel video indica il punto preciso dove è stato colpito). Marlon Vera è stato solo fortunato.

Sean O’Malley attribuisce la vittoria del suo rivale, Marlon Vera, ad un colpo di fortuna. La risposta di Vera non tarderà ad arrivare e questo ci fa pensare ad una possibile rivincita tra i due combattenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Israel Adesanya critico nei confronti dei media li definisce ipocriti
Israel Adesanya critico nei confronti dei media li definisce ipocriti
Torna Su