Home MMA Sean O’Malley si autoincorona campione dei pesi gallo UFC

Sean O’Malley si autoincorona campione dei pesi gallo UFC

di Manuel Donzelli

Sean O’Malley dopo la straordinaria vittoria per K.O contro Eddie Wineland ad UFC 250 ha confermato, per l’ennesima volta, di essere uno dei fighter più talentuosi presenti nel roster della UFC. Sugar oltre ad essere imbattuto tra i professionisti con 12 vittorie ed avere un potentissimo Knock Out Power, è dotato di un’incredibile sicurezza nei propri mezzi, tant’è vero che in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il fighter si è autoincoronato campione della categoria dei pesi gallo (attualmente il titolo è vacante dopo il ritiro del campione Henry Cejudo)

Il post su Instagram di Sean O’Malley

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Humbled

Un post condiviso da Sugar Sean O’Malley (@sugaseanmma) in data:

Sean O’Malley, tornato a combattere dopo una squalifica di ben due anni inflitta dall’USADA per Ostarina ha messo a segno già due vittorie per K.O in questo 2020. The Sugar Show nell’attesa di essere proiettato nella top 15 nel ranking dei pesi gallo, ha già mostrato un forte interesse nello scontrarsi e battere Cody Garbrandt. In una recente intervista rilasciata per BJPenn.com, O’Malley ha espresso anche il desiderio di affrontare Marlon Vera.

Marlon Vera è un match di cui sarei sicuramente interessato a fare dato che avremmo dovuto combattere già lo scorso anno. Non so quale sarà il mio prossimo avversario, dipende da Sean Shelby. Dana White verrà da me con un nome e scopriremo chi dovrò affrontare.

E’ appena cominciata la scalata della top 15 per Sean O’Malley, ancora non conosce il suo prossimo avversario anche se in molti fanno il nome di Cody Garbrandt. Vedremo se la forte sicurezza nelle proprie abilità porteranno lo Sugar Show sulla vetta dei pesi gallo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Sean O'Malley si autoincorona campione dei pesi gallo UFC Sean O'Malley si autoincorona campione dei pesi gallo UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi