Home UFC Sean O’Malley parla del suo match di UFC 264

Sean O’Malley parla del suo match di UFC 264

di Alberto Ciccarè

Sean O’Malley si sta preparando in vista del match contro Kris Moutinho, il sostituto di Louis Smolka (colpito da un’infezione), che aprirà le danze nella main card di UFC 264 il prossimo pay-per-view della federazione di Dana White. Proprio del tanto atteso scontro ha voluto parlare il fighter statunitense nel corso di una recente intervista.

Le parole di Sean O’Malley

“Sugar” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di MMAFighting.com, rivelando di non dare peso alle critiche ricevute per l’avversario che affronterà al suddetto evento UFC. Di seguito, verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sono pronto a sentire frasi del tipo: ‘Non combatto con un avversario presente nel ranking’. Loro mi avevano offerto Smolka e lui non è parte del ranking. Le persone non hanno preso bene la scelta dell’avversario, ma qualsiasi cosa venga proposta loro dicono: ‘Oh, non hai scelto un avversario presente in classifica come sostituto’.

Non mi è mai stato offerto un avversario presente nel ranking, non ne ho mai combattuto uno, forse ‘Chito’ (Marlon Vera) quando era il n° 15. La gente si arrabbia sempre, non so cosa fare, non so cosa rispondere loro.”

Chissà se Sean O’Malley riuscirà a zittire le critiche. Per scoprirlo non resta che aspettare sabato notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley parla del suo match di UFC 264 Sean O'Malley parla del suo match di UFC 264

Ti potrebbero interessare

Rispondi