Home MMA Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match

Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match

Sean Strickland si offre a Jake Paul

di Alberto Ciccarè

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle personalità del mondo degli sport da combattimento più chiacchierate delle ultime settimane. I commenti fatti dalla celebrità di YouTube dopo aver messo KO Tyron Woodley non sono piaciuti a molti colleghi di “The Chosen One” e per questo il ragazzo ha ricevuto molti guanti di sfida da parte di diversi fighter. Alla lista adesso si è aggiunto anche il nome di Sean Strickland.

Sean Strickland e la sua sfida

“Tarzan” ha voluto scrivere un messaggio su Twitter commentando l’offerta che “The Problem Child” ha fatto recentemente a Jorge Masvidal dicendosi più che disponibile per un match. Di seguito verrà riportato il tutto:

Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match“Jake Paul tu mi offri 5 milioni per combattere contro di te, f*****o possiamo volare su un’isola deserta in acque internazionali e combattere fino alla morte su YouTube per tutti quei soldi. A mani nude, con i guanti, con i coltelli. Dai andiamo!” ha scritto Sean Strickland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match

Ti potrebbero interessare

1 commento

Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match 24 Dicembre 2021 - 20:03

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi