Secondo Tyson Fury, Anthony Joshua non è pericoloso
Secondo Tyson Fury, Anthony Joshua non è pericoloso

Secondo Tyson Fury, Anthony Joshua non è pericoloso

Le parole dell'attuale campione dei pesi massimi WBC

A seguito della notizia secondo la quale Tyson Fury e Anthony Joshua sarebbero in trattativa per organizzare un match che avrà luogo in Arabia Saudita il prossimo dicembre, il neo campione dei pesi massimi WBC ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN, affermando che Deontay Wilder è più pericoloso di Anthony Joshua, paragonandolo addirittura ad un bambinone.

Per leggere la news completa sulla trattativa tra Tyson Fury e Anthony Joshua per combattere a dicembre in Arabia Saudita clicca QUI

Tyson Fury: “Anthony Joshua è solo un bambinone”

Tyson Fury e Anthony Joshua potranno scontrarsi all’interno del ring già dal prossimo dicembre a patto che sia Deontay Wilder che Kubrat Pulev si facciano da parte. Infatti da contratto, Tyson Fury, deve confrontarsi obbligatoriamente con Wilder per la trilogia e al contempo anche Anthony Joshua deve difendere obbligatoriamente le cinture contro Pulev.

Sicuro al cento per cento, Joshua non è per niente pericoloso. È come un bambinone coccolone. Non può reggere il confronto con il Gypsy King. C’è solo un campione imbattuto. IO. Imbattibile, intoccabile, infrangibile. 

Ovviamente lo stile dell’attuale campione dei pesi massimi IBF/WBA/WBO è completamente diverso rispetto a quello di Deontay Wilder. Joshua oltre ad avere un jab di gran lunga migliore, ha sia un gioco di piedi pazzesco che una serie di combinazioni di gran lunga superiore.

Nessuno credeva alla prediction di Fury sul match con Wilder

Io e Sugar Hill abbiamo avuto un ottimo rapporto durante l’intero camp; abbiamo lavorato per metterlo al tappeto, tutto qui. Questo è il “Kronk style“: mettere K.O. le persone.

Quello che ho sempre detto fin dal primo giorno: che avevo intenzione di mettere fuori combattimento Deontay Wilder. Nessuno ci credeva. Il fatto è che li sto battendo tutti, cosa che ho fatto per 12 anni come professionista.

Fury e Joshua riusciranno a mettere in piedi per questo dicembre, un match di unificazione con in palio le cinture dei pesi massimi WBC/IBF/WBA/WBO?

 

 

Altre storie
10 Record che non tutti conoscono nelle MMA
10 Record che non tutti conoscono nelle MMA
Torna Su