Home UFC Sergey Morozov parla della vittoria su Khalid Taha

Sergey Morozov parla della vittoria su Khalid Taha

di Alberto Ciccarè

Sergey Morozov ha ottenuto la sua prima vittoria nell’ottagono della compagnia di Dana White nel corso dell’ultimo evento proposto da quest’ultima, UFC Vegas 31. Infatti, il fighter kazako ha battuto per decisione unanime il tedesco Khalid Taha durante la card preliminare dello show trasmesso su ESPN.

Sergey Morozov ha voluto parlare proprio di questo importante risultato nell’intervista post-match, rivelando i fattori chiave che lo hanno portato alla vittoria.

Le parole di Sergey Morozov

Il combattente UFC ha parlato di come lui e il suo team hanno preparato il match nei minimi dettagli, in modo tale da non lasciare scampo all’avversario. Di seguito, verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non sono sorpreso. Il mio coach e il mio team lo avevano analizzato molto bene. Ero pronto a tutto. Anche se avessi fatto alcuni errori durante il match, il mio team sarebbe stato pronto a dirmi cosa fare. Li ho ascoltati ed ho seguito la mia strategia.

L’idea era di cominciare con una fase di grappling e di lotta per stancarlo e cercare di finire il match. Ma lui è stato duro e non è stato facile avere la meglio. I miei rispetti a Taha, è stato molto resistente. Ho messo a segno diversi colpi buoni e ho visto che traballava, ma non ha mai perso la concentrazione e si è ripreso velocemente.

Appena finito il match, anche prima del verdetto dei giudici, ero sicuro della vittoria perché sono stato migliore nello striking e nella lotta. Lui ha messo a segno alcuni colpi ma, nel complesso, ho dominato la contesa.”

Sergey Morozovè soddisfatto del risultato ottenuto ed adesso può concentrarsi sul futuro. Per scoprire cosa lo attende, non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sergey Morozov parla della vittoria su Khalid Taha Sergey Morozov parla della vittoria su Khalid Taha

Ti potrebbero interessare

Rispondi