Home MMA Sergio Pettis ha sconfitto Kyoji Horiguchi

Sergio Pettis ha sconfitto Kyoji Horiguchi

Sergio Pettis si è confermato campione dei pesi gallo di Bellator

di Fabrizio Giovagnoli

Bellator 272 (qui tutti i risultati) è andato in scena nella notte all’interno della Mohegan Sun Arena di Uncasville, in Connecticut, in onda esclusivamente su SHOWTIME.

Il main event della card è stato l’incontro per il titolo dei pesi gallo tra il campione della divisione Sergio Pettis che, in un match tra campioni, ha affrontato il detentore della cintura delle 135 libbre della promotion giapponese RIZIN, Kyoji Horiguchi.

Alla fine di un match molto difficile a prevalere è stato Sergio Pettis con un’incredibile  KO al quarto round

Sergio Pettis vs Kyoji Horiguchi: il sunto del match

Il match sembrava aver preso una direzione a senso unico in favore del campione giapponese di RIZIN Horiguchi. Il suo ritmo incessante non lasciava respiro a Pettis che, nelle prime tre riprese, si trovava ripetutamente a terra o a parete, dominato dall’avversario, subendo anche molti colpi in ground and pound e un tentativo di sottomissione nel terzo round.

Tuttavia la quarta ripresa presentava un colpo di scena inaspettato. Dopo aver portato di nuovo a terra Pettis, Horiguchi abbandonava la posizione e accettava di rialzarsi a centro ring, ma, nella transizione successiva, Sergio Pettis mancava di poco un calcio alto, poi centrava il volto dell’avversario con un pugno girato rotante che lo mandava al tappeto esanime.

L’incredibile e soprprendente KO metteva fine al match garantendo al campione di Bellator una soffertissima difesa della cintura

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sergio Pettis ha sconfitto Kyoji Horiguchi Sergio Pettis ha sconfitto Kyoji Horiguchi

Ti potrebbero interessare

Rispondi