Shahbazyan vs Brunson: rivelata la data
Shahbazyan vs Brunson: rivelata la data

Shahbazyan vs Brunson: rivelata la data

Il match tra i due middleweight ha una nuova data ufficiale

Shahbazyan vs Brunson ha finalmente una data, dopo due tentativi che avevano portato ad altrettanti rinvii di questo match. Come preannunciato da Brett Okamoto ed ufficializzato negli ultimi minuti dalla UFC, il match ha una nuova data, e si terrà tra pochi giorni.

Shahbazyan vs Brunson: la data

Come annunciato dalla UFC tramite i propri canali social, i due Middleweight si affronteranno nel Main Event della UFC Fight Night del 1 agosto, con la location ancora da definire. I due contendenti occupano, rispettivamente, la posizione #9 e #8 del ranking, e questo match potrebbe proiettare ancora più in alto il giovane ed imbattuto talento americano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BREAKING! 📰 @DerekBrunson & @EdmenShahbazyan move to the main event on August 1st.

Un post condiviso da ufc (@ufc) in data:

Ricordiamo che Shahbazyan vs Brunson era stato originariamente organizzato per UFC 248, lo scorso 7 marzo. Causa COVID-19, aveva subito un rinvio di un mese, per essere poi rinviato a data da destinarsi una volta che Dana White si è visto costretto a sospendere le attività. Ora, a quasi sei mesi di distanza, vedremo finalmente questo match tra due atleti così simili (entrambi sono degli striker fenomenali) ma, al tempo stesso, così distanti (ben 14 anni di differenza tra i due).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor accusa Nate Diaz di aver assunto steroidi
Conor McGregor accusa Nate Diaz di aver assunto steroidi
Torna Su