Home Boxe Shakur Stevenson combatterà il 12 dicembre

Shakur Stevenson combatterà il 12 dicembre

di Antonio Ionata

Shakur Stevenson è già pronto per fare il suo ritorno sul ring. Il combattente sarà uno dei due pugili scelti per l’incontro che sostituirà il match annullato tra il campione in carica dei pesi superpiuma WBC Miguel Berchelt e lo sfidante Oscar Valdez.

Shakur Stevenson avrà nuovamente modo di dimostrare il suo valore il 12 dicembre prossimo poichè sarà uno dei due protagonisti scelti per rimpiazzare l’incontro tra Valdez e Berchelt. L’incontro Berchelt vs Valdez è stato annullato a causa della positività di Miguel alla malattia COVID-19. Shakur si era inizialmente offerto per battersi con Valdez, ma i vertici della promotion Top Rank hanno declinato l’offerta di Stevenson preferendo trovargli un altro avversario, che al momento è ancora sconosciuto.
Il ritorno sul ring di Shakur Stevenson avverrà soltanto a pochi mesi dal suo ultimo combattimento contro Felix Caraballo e questa scelta potrebbe dimostrarsi rischiosa per il pugile statunitense.

Tuttavia, stando all’ultimo tweet di Stevenson, sembrerebbe non essere nemmeno preoccupato delle sole cinque settimane di preavviso che gli sono state date per prepararsi contro un avversario di cui non conosce ancora neppure il nome.

Di seguito il tweet di Shakur

Di nuovo sul ring il 12 dicembre con un preavviso di 5 settimane. Sono sempre pronto quindi non dovrò prepararmi.”

Il pugile statunitense, tramite le sue parole, esprime molta sicurezza in sé stesso e praticamente dichiara di essere pronto ad affrontare chiunque gli si ponga davanti nel ring, dal momento che ha accettato di combattere contro un avversario di cui non conosce il nome con sole cinque settimane di preavviso.

Non appena sarà comunicato ufficialmente il nome dello sfidante di Stevenson non mancheremo di comunicarvelo tempestivamente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Shakur Stevenson combatterà il 12 dicembre Shakur Stevenson combatterà il 12 dicembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi